Benvenuto sul sito della Corte di Appello di Firenze

Corte di Appello Firenze - Ministero della Giustizia

Corte di Appello Firenze
Ti trovi in:

Ufficio del Personale

Email :

segrpers.ca.firenze@giustizia.it

Responsabile :

dr.ssa Carmela Berloco, Direttore

carmela.berloco@giustizia.it

055.7995250

Personale Amministrativo :

Ubicazione :

Viale Guidoni, n. 61 -50127 Firenze, entrata Blocco H, piano 8°


ATTIVITA’ SVOLTA:

  • supporto all’attività amministrativa del Dirigente amministrativo della Corte (predisposizione di risposte a istanze formulate dai dipendenti, da altri uffici giudiziari o enti diversi; predisposizione dei provvedimenti di competenza  del Dirigente e attinenti la gestione del personale amministrativo, organizzazione di tutte le attività di supporto all’organizzazione delle cancellerie della Corte);
  • gestione amministrativa del personale di ruolo e non di ruolo in servizio presso la Corte d’Appello di Firenze;
  • gestione informatizzata delle presenze, assenze, ferie, lavoro straordinario, permessi, congedi, aspettativa del personale amministrativo ruolo in servizio presso la Corte d’Appello di Firenze;
  • gestione dei fascicoli del personale amministrativo del distretto;
  • predisposizione di tutti gli adempimenti relativi all’assunzione di personale, trasferimenti e distacchi ad altri uffici giudiziari, dimissioni e collocamento a riposo;
  • sovraintende alla raccolta  di note di servizio e ordini di servizio;
  • svolge attività di segreteria connessa all’istruttoria dei procedimenti disciplinari dei dipendenti dell’Amministrazione;
  • cura i rapporti con gli uffici gerarchicamente superiori;
  • elabora le risposte a quesiti amministrativi formulati dagli uffici del distretto.
Torna a inizio pagina Collapse