Email :
segrpresid.ca.firenze@giustizia.it
Responsabile :
dott.ssa Paola Galella, Direttore
dr.ssa Rossana Razzi, Funzionario contabile
Personale Amministrativo :
Anna Falusi, Assistente giudiziario
Ubicazione :
Viale Guidoni, n. 61 -50127 Firenze, entrata Blocco H, piano 9°
ATTIVITA’ SVOLTE
La Segreteria Generale ha una competenza sia distrettuale che limitata al solo l’ufficio della Corte d’Appello di Firenze.
Sono servizi distrettuali:
Per quanto riguarda, invece, le attività principali inerenti solo l’Ufficio di Corte di Appello, la Segreteria Generale, gestisce tutta le incombenze connesse alla materia della tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori, in attuazione delle norme previste dal D.Lgs. n. 81 del 9 aprile 2008 e succ. mod.
Per tutti i dipendenti in servizio magistrati e personale amministrativo sono rilasciate le tessere CMG- Carta Multiservizi della Giustizia, che rappresentano un documento di riconoscimento, firma digitale e Carta Nazionale dei Servizi e sono valide 10 anni.
Le tipologie di tessere cartacee rilasciate sono:
Mod. AT - aventi diritto: personale amministrativo e di magistratura in quiescenza; Validità: 10 anni.
Mod. BT - aventi diritto: coniuge e figli minorenni (e fino al compimento della maggiore età) del dipendente; Validità: 10 anni.
Per maggiori chiarimenti si veda l’allegato Vademecum predisposto dal Ministero della Giustizia.